Menu di scelta rapida

Dettaglio

TORNANO I CORSI DI Kairòs

Tornano anche quest'anno, nella suggestiva cornice del Museo Diocesano, i corsi di Kairòs, pensati per voi, per il vostro tempo libero, per le vostre divertenti e costruttive distrazioni ma soprattutto per stimolare la vostra creatività.

Il corso “Il packaging di Natale” che si terrà il 2 dicembre 2014 è  ormai consolidato… ma sempre nuovo e di tendenza. Viene riproposto da oltre 3 anni (con grande successo di partecipazione!) ma con contenuti ogni volta rinnovati e ampliati! Anche quest’anno conterrà, al suo interno, tante proposte nuove, e in attesa di ulteriori personalizzazioni da parte dei vari partecipanti!

A differenza degli anni precedenti, quest’anno troviamo un corso nuovo per Kairòs… “Le ghirlande natalizie” (3 dicembre 2014). Spunti, spunti e ancora spunti per la realizzazione di uno dei tanti simboli del Natale a seconda dello stile che meglio vi aggrada; usando materiali particolari per queste realizzazioni ma ottenendo risultati sempre sorprendenti in modo piacevole.

Infine, per concludere in bellezza l’anno, “la tavola di Natale” che si terrà il 4 dicembre 2014 e che vedrà la partecipazione della bravissima fiorista Serena Gandolfo… creativita‘, liberta’ e freschezza la caratterizzano!

Si ritorna, anche in questo caso, alle proposte di allestimento di centro tavola e piccole creazioni natalizie completamente rivisitate e con l’utilizzo non solo di fiori.

Tutte queste occasioni di incontro saranno “insaporite”, come sempre accade, con tanto cuore da parte di chi le propone (Kairòs eventi), di chi le prepara e le illustra (Monia Re, Luciana Giraudo e Serena Gandolfo) e di chi vi partecipa con impegno, simpatia e allegria.

A chiusura di questa breve presentazione sorgono spontanee un paio di domande…

Le iscrizioni sono aperte, cosa aspettate ad annoverarvi fra i partecipanti?

Ci sono interessanti promozioni per chi intende iscriversi a più di un corso natalizio o con un congruo anticipo…perché rinunciarvi se già era nelle vostre intenzioni?

Per contatti e informazioni