DISEGNIAMO L'ARTE AL MUSEO DIOCESANO

Il laboratorio, che aderisce al progetto Disegniamo l'arte promosso da Abbonamento musei,quest'anno avrà come tema gli "Ex voto" appartenenti alla Collezione del Museo Diocesano San Sebastiano di Cuneo.Durante l'attività i piccoli artisti verranno introdotti all'argomento attraverso la lettura di due racconti: i protagonisti saranno i bambini di Ieri e di Oggi. Successivamente, matite e colori alla mano, presso la sala del Museo e davanti alle opere realizzeranno, con i materiali forniti dallo Sponsor, un personale elaborato grafico ispirato al tema.

DESTINATARI | bimbi dai 5 ai 12 anni
COSTI | 3 € a bambino
PRENOTAZIONI | è richiesta la prenotazione da effettuarsi direttamente sul sito del museo o inviando una mail all'indirizzo museo@operediocesicuneo.it. Il numero di posti è limitato.

DOVE | COME | QUANDO

Museo Diocesano San Sebastiano, Contrada Mondovì 15

Domenica 31 marzo 2019 | ORE 16.00

Mail | museo@operediocesicuneo.it