DONNE ANGELI E SPIRITUALITÀ' AL MUSEO DIOCESANO

La mostra si inserisce all'interno della rassegna "8 marzo e dintorni" promossa dal Comune di Cuneo. La collettiva, nasce da un’idea di Adriana Giorgis e si propone di esporre una ventina di lavori di un gruppo di artiste contemporanee, instaurando un dialogo tra le opere e gli spazi del museo. Il filo conduttore è quello delle rappresentazioni angeliche, ma si tratterà anche di spiritualità, arte e poetica personale delle artiste.

INAUGURAZIONE E VISITE GUIDATE TEMATICHE

INAUGURAZIONE: sabato 9 marzo, ore 10.30 presso il museo diocesano. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

VISITE GUIDATE:

• sabato 9 marzo (16.30)
  • domenica 10 marzo (11.30 e 16.30)
  • sabato 16 marzo (16.00)
  • domenica 17 marzo (16.00)
  • sabato 23 marzo (16.00)
  • domenica 24 marzo (16.00)

si svolgeranno visite accompagnate dal personale del museo e dai curatori. La partecipazione alle visite e l’ingresso sono a titolo gratuito, ma le visite sono a numero chiuso (massimo 20 persone per turno). Le visite si svolgono in lingua italiana. La prenotazione è obbligatoria tramite il sito del museo o la pagina Facebook.

La mostra sarà liberamente visitabile fino al 24 marzo secondo le consuete modalità di accesso al museo diocesano [CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI].

Mail | museo@operediocesicuneo.it

Facebook | www.facebook.com/MuseoDiocesanoSanSebastiano