AL MUSEO CON LA MAMMA!

In occasione della festa della Mamma, il Museo Diocesano di Cuneo organizza una serie di attività per le mamme e i piccoli, per riflettere, divertirsi, giocare, imparare e vivere insieme del “tempo di qualità” all’interno di un luogo speciale e ricco di storia.

VENERDì 10 MAGGIO 2013: ore 20.30 | Le dell’AmoreLe mamme e l’invenzione dell’Amore

Conferenza | In collaborazione con l’Associazione Punta di Diamante
Un dialogo a più voci tra immagini e sentimenti, tra passato e presente: spunti di riflessione sull'esperienza di diventare ed essere madre e sull'immutabilità delle emozioni.
RELATORI | Patrizia Giordanengo, educatrice professionale | Laura Marino, storico dell’arte e conservatore del Museo Diocesano
INGRESSO LIBERO (è consigliabile la prenotazione)

SABATO 11 MAGGIO 2013: ore 15.00 | Cuore di Mamma!

Laboratorio didattico per famiglie
Il giorno prima della Festa della Mamma, il museo apre le porte ai piccoli visitatori e alle loro mamme, per un laboratorio di creatività da svolgere a più mani. Scopriamo che anche il museo può essere un luogo dove giocare, imparare e condividere esperienze e momenti speciali insieme.
ISCRIZIONI | Iscrizione obbligatoria inviando mail a didattica@museodiocesanocuneo.it
entro venerdì 10 maggio 2013 – fino a esaurimento posti
COSTI | 10€ per coppia mamma + 1 bambino (sconto fratellini: 13€)
Età consigliata | 4 – 10 anni
I laboratori si effettueranno al raggiungimento del numero minimo di 10 coppie di iscritti.

DOMENICA 12 MAGGIO 2013 | Ingresso gratuito al Museo Diocesano per tutte le mamme!

DOVE?

LE ATTIVITA’ SI SVOLGERANNO PRESSO LA SEDE OPERATIVA DEL MUSEO | Contrada Mondovì

INFO&PRENOTAZIONI

info@museodiocesanocuneo.it