Ensemble vocale del Conservatorio per la festa di San Michele

Sono versatili, i musicisti dell'Ensemble Vocale del Conservatorio di Cuneo: nel loro programma musicale si possono trovare "chicche" come l'Ave Maria su scala enigmatica di G. Verdi ma anche dolcissime melodie come l'Ave Maris Stella di E. Grieg, o brani più antichi (Palestrina, De Victoria).

Nella ricchissima stagione artistica d'autunno, che vanta oltre venti appuntamenti musicali, l'Ensemble Vocale si ritaglia un suo posto significativo con un concerto programmato per giovedì 26 settembre alle ore 21 presso la Chiesa di San Sebastiano, in Contrada Mondovì, per il consueto appuntamento in onore di San Michele.

I musicisti dell'Ensemble vocale del Conservatorio saranno affiancati dal Gruppo madrigalistico della classe di Canto rinascimentale e barocco (Eleonora Briatore, Livio Cavallo, Noemi Cavallo, Giulia Giraudo, Davide Sacco). Si alterneranno alla direzione Daniele Bouchard e Luca Giachero, studenti dei corsi Accademici del Conservatorio nella classe della professoressa Elena Camoletto.

Il concerto è a ingresso libero.

Quando: 26 settembre 2019 | ore 21.00
Dove: Cuneo, chiesa di San Sebastiano | Contrada Mondovì
Quanto costa: la partecipazione è gratuita