Menu di scelta rapida

Dettaglio

IN VIAGGIO CON IL PELLEGRINO

 
All'interno del progetto "Il museo nella valigia", realizzato grazie al contributo di Fondazione CRC, il Museo Diocesano San Sebastiano propone una visita-laboratorio per famiglie con bambini 4-6 anni, per presentare in anteprima i nuovi percorsi di visita in autonomia per famiglie che saranno presto disponibili in Museo. L'attività è curata da Lucia Polano di La Scatola Gialla.

____________________________________

Sabato 26 novembre 2022 | ore 16:00 - 17:30
Museo Diocesano San Sebastiano - Contrada Mondovì, Cuneo

IN VIAGGIO CON IL PELLEGRINO

Un  viaggio alla scoperta del museo diocesano e della storia dei pellegrinaggi per famiglie con bambini di età compresa tra 4 e 6 anni. Lucia Polano accompagnerà grandi e piccini in una visita-laboratorio nelle sale del museo, con storie, giochi e attività creative.

> INFO UTILI e CONTATTI

Il laboratorio si svolge in un unico turno alle ore 16.00 presso il Museo Diocesano in Contrada Mondovì. Massimo 20 partecipanti (tra bambini e adulti).
Durata 1 ora e mezza circa. Al termine dell'attività ai bambini sarà offerta una piccola merenda preparata dalla Pasticceria Pellegrino.
Partecipazione gratuita, prenotazione obbligatoria tramite il link sottostante entro il 1 settembre. N.B. in "numero partecipanti" si prega di contare sia i bambini sia gli adulti accompagnatori.

___________

"Il Museo nella valigia" è un progetto di Fondazione Opere Diocesane Cuneesi - Museo Diocesano San Sebastiano in partnership con noau | officina culturale, Fondazione Paideia, Baba spazi per crescere, La Scatola Gialla, con la collaborazione di Comitato commercianti di Contrada Mondovì, Forum delle Associazioni Familiari di Cuneo e Comune di Cuneo.

 

Tel. 353 - 426 1755 | www.museodiocesanocuneo.it | museo@operediocesicuneo.it

>>PRENOTA QUI