Menu di scelta rapida

Dettaglio

TIC TAC, UNA DOMENICA AD ARTE!

 

TIC TAC è un progetto di Compagnia Melarancio nato per raggiungere un nuovo pubblico di famiglie e coinvolgerle attivamente nella progettazione e creazione di pomeriggi di teatro, cultura e attività del tempo libero.  L’obiettivo del progetto è di raggiungere un nuovo pubblico di famiglie, con e senza abitudini teatrali e culturali ed offrire una nuova esperienza.

L’idea di TIC TAC è creare un nuovo format che unirà in un unico pacchetto culturale, creato e sviluppato con la collaborazione delle famiglie, lo spettacolo teatrale insieme ad altre attività per il tempo libero: arte, musei, merende, passeggiate, etc. Il format prevederà anche attività all’aperto, così da valorizzare le specifiche offerte dei territori.

 
L'evento del 31 ottobre 2021 | Tic tac, una domenica ad arte 

A partire dalle 14.00 un pomeriggio tutto dedicato alle famiglie per farsi meravigliare dalle arti di tutti i generi ... e ci siamo anche noi! I musei accoglieranno e accompagneranno i visitatori con indovinelli, giochi, narrazioni alla scoperta delle curiosità del patrimonio storico, artistico e culturale di Cuneo.

Al Museo diocesano vi aspettiamo per una passeggiata nell’arte e nella storia che vi porterà a immergervi in racconti straordinari, immaginare viaggi avventurosi, conoscere personaggi del nostro passato … e alla fine toccherà a voi giocare con le parole e la creatività per produrre un’opera unica dedicata a questa giornata.

> SCARICA QUI IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

> INFO & PRENOTAZIONI

Per acquistare i biglietti è necessario recarsi presso gli uffici di Officina Residenza Teatrale, Piazzetta del Teatro 1 a Cuneo, dalle 8.30 alle 15.30 dal lunedì al venerdì per poter scegliere fra le varie attività proposte | Telefono 0171-699971

>guarda il video di TIC-TAC