MAMMA TI PORTO AL MUSEO

Per la festa della mamma il Museo Diocesano organizza un laboratorio in cui mamme e bimbi potranno viaggiare insieme con la fantasia nelle sale del museo, davanti alle opere d'arte dei secoli passati che raccontano tutto l'amore e la bellezza delle mamme.

Un'esperienza davvero unica da vivere insieme in allegria e grande intesa! Al termine dell'attività una merenda per i bambini preparata appositamente dall'Atelier des Tartes.

7 MAGGIO 2022 |  ore 16. 00

>>PRENOTA QUI

>INFO PRATICHE | Il laboratorio si svolge in un unico turno alle ore 16.00 presso il Museo Diocesano in Contrada Mondovì. Vi chiediamo di presentarvi in museo 5 minuti prima dell'inizio del turno per espletare le operazioni di pagamento. Le attività avranno la durata di circa 60 minuti.

Costi: 7 € a bambino laboratorio + merenda da versare tramite Satispay oppure in contanti prima dell'inizio del laboratorio.

Per partecipare all'attività sarà necessario attenersi alle disposizioni di legge vigenti; è raccomandabile l'utilizzo della mascherina negli spazi chiusi.

PER INFORMAZIONI : www.museodiocesanocuneo.it museo@operediocesicuneo.it | 353 4261755esicuneo.it, tel. 353/4261755, www.museodiocesanocuneo.it

INFO E RIFERIMENTI

Contrada Mondovì | Cuneo
Orari: ven. venerdì 14. 00 – 18.00 | sabato e domenica 10.00 – 13.00; 14.00 – 18.00 (l’ingresso è consentito fino ad 1 ora prima della chiusura).
www.museodiocesanocuneo.it
museo@operediocesicuneo.it