LABORATORI YOM!

La primavera sta arrivando e il Museo Diocesano è pronto ad aprire le porte e tutti i piccoli visitatori e alle loro famiglie per tanti laboratori e attività legati a questo profumato periodo dell'anno!

Oltre ai consueti laboratori per le scuole, sono in programma tante novità per il catechismo, le famiglie, i piccoli artisti...per far sì che ognuno trovi nel Museo un po' di quello che cerca e di quello che ama!

DOMENICA 13 MAGGIO 2018

ORE 15.00 | 16.00 | 17.00

DESTINATARI | famiglie con bimbi dai 3 ai 12 anni
COSTI | gratuito

Gli studenti del gruppo Play! del Progetto Yom! propongono 4 appuntamenti per portare le famiglie alla scoperta dei 4 musei che aderiscono al progetto (Museo Civico Cuneo, Museo Diocesano San Sebastiano, Museo Casa Galimberti e Museo dell'Abbazia).

Si parte domenica 13 maggio con un laboratorio al Museo diocesano San Sebastiano. Nei 3 turni (ore 15, 16 e 17) grandi e piccini saranno coinvolti in un'attività tra le sale del museo sulle tracce del folletto dispettoso yom e a seguire potranno realizzare una marionetta con le sembianze dei componenti della propria famiglia.

ISCRIZIONI | Posti limitati, partecipazione gratuita. Prenotazione via mail a info@progettoyom.it o sulla piattaforma Eventbrite

PRENOTA IL TURNO DELLE 15.00

PRENOTA IL TURNO DELLE 16.00

PRENOTA IL TURNO DELLE 17.00