F@MU 2019: NOI CI SIAMO!

E' passato un anno ed è di nuovo tempo della GIORNATA NAZIONALE DELLE FAMIGLIE AL MUSEO! Come sempre i nostri Servizi Educativi hanno preparato delle attività speciali per le famiglie, che si affiancheranno con quelle proposte a livello nazionale.

F@MU 2019 | C'ERA UNA VOLTA AL MUSEO

Il progetto si articola a livello nazionale e coinvolge oltre 600 Musei, ognuno dei quali ha elaborato progetti e attività diverse per i partecipanti che il 13 ottobre vorranno vivere una giornata all’insegna della cultura e dello stare insieme.

KID'S KIT

In occasione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo sarà possibile acquistare al prezzo promozionale di 3€ il "KID'S KIT"un cofanetto con giochi, indovinelli, colori ed attività da fare insieme (età consigliata dai 3 ai 10 anni)

Domenica 13 ottobre 2019 | MUSEO DIOCESANO SAN SEBASTIANO

Tutte le storie iniziano con “C’era una volta….” ma quando le storie sono raccontate in un museo l’avventura è assicurata! Nell’antico palazzo della Confraternita i nostri operatori vi accoglieranno con un racconto che parla di viaggi: il nostro protagonista, il pellegrino Messer Johannes è in partenza per Santiago di Compostela…ma sulla sua strada lo aspettano tanti altri personaggi. Le sale del museo vi forniranno gli indizi per creare una storia che condurrà il pellegrino fino alla meta!

COSTI E PRENOTAZIONI:

QUANDO? 13 ottobre 2019 | ore 16.00