IL MUSEO NELLA VALIGIA

Siamo quasi pronti per presentarvi le meraviglie di una magica valigia che accompagnerà grandi e piccini in un fantasmagorico viaggio alla scoperta dei tesori del Museo Diocesano S. Sebastiano di Cuneo. Cosa ci sarà dentro? È una sorpresa!

Ci manca però ancora una cosa e abbiamo bisogno del vostro aiuto: bambine e bambini! Preparatevi a dare voce e movimento ad un racconto magico che vi svelerà i segreti del museo…nella valigia!

Curiosi?

Vi aspettiamo allora al Museo Diocesano S. Sebastiano in Contrada Mondovì a Cuneo:

DOMENICA 18 OTTOBRE | ore 10 | ore 14.30 | ore 17 [3 turni con posti limitati]

L’attività avrà un costo di 3 € (da saldare all'arrivo in biglietteria) comprensivo di laboratorio e di uno spuntino a cura di Atelier des Tartes. La prenotazione è obbligatoria tramite Eventbrite

Ogni laboratorio avrà la durata di 2 ore e sarà condotto nel rispetto delle normative per il contenimento dell’epidemia da covid-19. L’uso della mascherina è obbligatorio.

Il laboratorio è all'interno del progetto “Il museo nella valigia”, promosso da Fondazione Opere Diocesane Cuneesi – Museo Diocesano S. Sebastiano in partnership con Noau | officina culturale, La Scatola Gialla, Baba spazi per crescere, Fondazione Paideia, Comitato commercianti di Contrada Mondovì, Forum delle Associazioni familiari della provincia di Cuneo, settore Cultura del Comune di Cuneo. Il progetto è realizzato grazie al contributo di Fondazione CRC nell’ambito del bando Musei da vivere 2019.

[La grafica del progetto è a cura di Studio Tuta]

Per informazioni: www.museodiocesanocuneo.it, museo@operediocesicuneo.it | tel. 0171 480612 (martedì, mercoledì e giovedì 9-12).
Facebook @MuseoDiocesanoSanSebastiano
Instagram @museodiocesanocuneo