MUSEO AL FEMMINILE

Il mese di marzo porta tante attività con "8 marzo e dintorni": venite a scoprire il nostro museo al femminile!

Un viaggio nella storia letto attraverso gli occhi delle donne che “abitano” il museo. Sono molte le figure femminili che popolano i dipinti del museo diocesano e raccontano di devozione, forza, cura, virtù declinate al femminile con grazia e determinazione.

Visita accompagnata a cura dell'Associazione Volontari per l'Arte

06/03/2022 ore 10.00

>>PRENOTA QUI

La visita si svolge in un unico turno con posti limitati alle ore 10.00 presso il Museo Diocesano in Contrada Mondovì. Ingresso libero, prenotazione obbligatoria.

Per partecipare all'attività sarà necessario attenersi alle disposizioni di legge: utilizzo della mascherina negli spazi chiusi, misurazione della temperatura, igienizzazione delle mani, green pass per maggiori di 12 anni.

Informazioni e prenotazioni: museo@operediocesicuneo.it, tel. 353/4261755, www.museodiocesanocuneo.it

> vedi qui tutti gli appuntamenti di "8 marzo e dintorni"

INFO E RIFERIMENTI

Contrada Mondovì | Cuneo
Orari: ven. venerdì 14. 00 – 18.00 | sabato e domenica 10.00 – 13.00; 14.00 – 18.00 (l’ingresso è consentito fino ad 1 ora prima della chiusura).
www.museodiocesanocuneo.it
museo@operediocesicuneo.it