IL MUSEO CHE NON TI ASPETTI

In occasione dei Kid Pass Days il museo sarà il luogo ideale dove sperimentare con giochi, quiz, prove pratiche le abilità di tutta la famiglia. Mamme e papà siete pronti? Scoprirete insieme ai vostri figli un "museo che non ti aspetti"!

Un'esperienza davvero unica da vivere insieme come una squadra! Al termine dell'attività una merenda per i bambini preparata appositamente dall'Atelier des Tartes.

14 MAGGIO 2022 |  ore 16. 00

>>PRENOTA QUI

>INFO PRATICHE | Il laboratorio si svolge in un unico turno alle ore 16.00 presso il Museo Diocesano in Contrada Mondovì. Vi chiediamo di presentarvi in museo 5 minuti prima dell'inizio del turno per espletare le operazioni di pagamento. Le attività avranno la durata di circa 60 minuti.

Costi: 7 € a bambino laboratorio + merenda da versare tramite Satispay oppure in contanti prima dell'inizio del laboratorio.

Per partecipare all'attività sarà necessario attenersi alle disposizioni di legge vigenti; è raccomandabile l'utilizzo della mascherina negli spazi chiusi.

PER INFORMAZIONI : www.museodiocesanocuneo.it museo@operediocesicuneo.it | 353 4261755

CREDIT IMMAGINI: Ancient map photo created by freepik - www.freepik.com

INFO E RIFERIMENTI

Contrada Mondovì | Cuneo
Orari: ven. venerdì 14. 00 – 18.00 | sabato e domenica 10.00 – 13.00; 14.00 – 18.00 (l’ingresso è consentito fino ad 1 ora prima della chiusura).
www.museodiocesanocuneo.it
museo@operediocesicuneo.it