FAMILY 4 FAMILY 2019

Torna Family4family, con tante novità ma la stessa voglia di "fare famiglia" in tanti modi diversi.

1_Ritratti di famiglia
Realizzazione di un servizio fotografico (dai bambini ai nonni) gratuito, ad opera del fotografo Marco Sasia, presso il chiostro del Seminario vescovile di Cuneo.L'evento avrà luogo venerdì 10 e 24 (14.00-18.30) e sabato 11 e 25 maggio (10.00 - 12.30 e 14.00-18.30). Le prenotazioni sono obbligatorie attraverso il canale EVENTBRITE o inviando una mail a museo@operediocesicuneo.it.

2_Family 4 Caritas
Per rendere la partecipazione davvero concreta, chiediamo alle famiglie che si iscriveranno al servizio fotografico di portare un dono per le famiglie in difficoltà: libri o giocattoli, abiti usati, scarpe...naturalmente tutto deve essere in buone condizioni. Attraverso Caritas questi beni saranno poi distribuiti alle famiglie che ne hanno bisogno.

3_Laboratori didattici
Domenica 12 e domenica 26 maggio (ore 16.00) saranno attivati due diversi laboratori presso il Museo Diocesano in Contrada Mondovì, il primo per la Festa della Mamma il secondo per le Famiglie. I laboratori avranno un costo di 10€ a gruppo (mamma + bambini o gruppo famiglia) e avranno la durata di circa 90 minuti. Per i laboratori è necessario effettuare la prenotazione dal sito www.museodiocesanocuneo.it o scrivendo a museo@operediocesicuneo.it.

EVENTO REALIZZATO CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI CUNEO | IN COLLABORAZIONE CON ESSEOESSE ONLUS . CARITAS DIOCESANA . SEMINARIO VESCOVILE