Menu di scelta rapida

Compleanni

NOTE PER LA COMPILAZIONE
Per la particolare struttura dell’edificio e la natura dell’allestimento, le sale del museo possono ospitare gruppi a numero chiuso (20 - 25 persone). I laboratori hanno una durata di 120 minuti (percorso in museo + buffet e festeggiamenti).
Una volta effettuata la richiesta, verrà inviata al un’e-mail di conferma nella quale si indicheranno l’effettiva disponibilità di posti per la data indicata e le modalità di pagamento e di accesso. La prenotazione è considerata valida esclusivamente in seguito al pagamento del laboratorio ed alla ricezione della e-mail di conferma da parte del Museo. La disdetta dell'attività è possibile, fino a 48 ore prima della data stabilita. Qualora ciò non avvenisse, il Museo riterrà valida la prenotazione e addebiterà il costo dell’incontro, anche se non effettuato.

N.B. VI CHIEDIAMO PER CORTESIA DI ESSERE IL PIU’ PRECISI POSSIBILE NELL’INDICAZIONE DEL NUMERO DEI PARTECIPANTI, IN MODO DA CONSENTIRCI DI PREPARARE ADEGUATAMENTE I MATERIALI E GLI SPAZI

Modulo di prenotazione

1. LABORATORIO

2. GENITORE

3. FESTEGGIATO

4. PARTECIPANTI

I laboratori si svolgono con un minimo di 10 ed un massimo di 25 partecipanti; il museo impegnerà n. 1 animatore ogni 15 ragazzi. Le tariffe variano a seconda del numero dei partecipanti e delle opzioni scelte.

Richieste:


Con la compilazione e l’invio del presente modulo si dà il consenso al trattamento dei dati Comuni/Personali rilasciati al Museo Diocesano di Cuneo per l’adempimento delle operazioni amministrative e per l’invio di materiale di promozione delle iniziative organizzate dal Museo ai sensi degli artt. 10, 11 e 20 L. 675/96.
Con la compilazione e l’invio del presente modulo si autorizza l’esecuzione e l’eventuale pubblicazione delle immagini del suddetto Minore effettuate per conto del Museo Diocesano San Sebastiano di Cuneo nel corso delle varie attività didattiche organizzate dai Servizi educativi del suddetto Museo. Il Museo si riserva la facoltà di utilizzare, senza alcun limite di tempo, le immagini realizzate, sia per finalità didattiche che per esigenze istituzionali, fermo restando il rispetto del decoro e della reputazione dei soggetti coinvolti ai sensi dell’art. 10 del Codice Civile. La posa e l’utilizzo delle immagini sono da considerarsi effettuate in forma gratuita.
Con la compilazione e l’invio del presente modulo si solleva il Museo Diocesano San Sebastiano di Cuneo per ogni danno che possa subire il suddetto Minore in occasione di laboratori o attività didattiche, nonché da ogni danno derivante a terzi commesso dal proprio suddetto Minore. Inoltre rinunciano ad ogni azione di rivalsa a norma dell'art. 1916 c.c. nei confronti del Museo Diocesano San Sebastiano di Cuneo.