Catechismo

NOTE PER LA COMPILAZIONE
Per la particolare struttura dell’edificio e la natura dell’allestimento, le sale del museo possono ospitare gruppi a numero chiuso (20 - 25 persone)
Una volta effettuata la richiesta, verrà inviata al referente un’e-mail di conferma nella quale si indicheranno l’effettiva disponibilità di posti per la data indicata, il costo complessivo della visita e le modalità di pagamento e di accesso. La prenotazione è considerata valida esclusivamente in seguito al pagamento del laboratorio ed alla ricezione della e-mail di conferma da parte del Museo. La disdetta dell'attività è possibile, entro 48 ore prima della data stabilita. Qualora ciò non avvenisse, il Museo riterrà valida la prenotazione e addebiterà al referente il costo dell’incontro, anche se non effettuato.

N.B. VI CHIEDIAMO PER CORTESIA DI ESSERE IL PIU’ PRECISI POSSIBILE NELL’INDICAZIONE DEL NUMERO DEI PARTECIPANTI, IN MODO DA CONSENTIRCI DI PREPARARE ADEGUATAMENTE I MATERIALI E GLI SPAZI

Modulo di prenotazione

1. LABORATORIO

2. CATECHISTA

3. PARROCCHIA

4. CLASSE

La classe è già stata al Museo Diocesano di Cuneo?

Con la compilazione e l’invio del presente modulo si dà il consenso al trattamento dei dati Comuni/Personali rilasciati al Museo Diocesano di Cuneo per l’adempimento delle operazioni amministrative e per l’invio di materiale di promozione delle iniziative organizzate dal Museo ai sensi degli artt. 10, 11 e 20 L. 675/96.