MAMMA CHE FESTA!

In occasione dell'iniziativa Family4Family domenica 12 e domenica 26 maggio (ore 16.00) saranno attivati due diversi laboratori presso il Museo Diocesano in Contrada Mondovì.

Il primo si svolgerà il 12 maggio, in occasione della Festa della mamma.

In Italia la prima celebrazione della Festa della Mamma risale al 1957 ad Assisi e da allora ricorre la seconda domenica di maggio. Per festeggiare al meglio questa ricorrenza, il museo propone un laboratorio in cui mamma e bambino possano insieme realizzare la decorazione di una borsa di tela con colori vivaci, applicazioni divertenti e parole affettuose. Così che la mamma possa sempre avere con se un dono fatto in allegria e spensieratezza.

INFO E COSTI

Quando:12 maggio 2019 | ore 16.00

Durata: circa 90 minuti.Nel corso del laboratorio sarà distribuita una piccola merenda.

Dove: Museo Diocesano San Sebastiano, contrada Mondovì (Cuneo)

Quanto costa: il costo del laboratorio è di 10€ a gruppo (mamma + bambini)

Età consigliata: 4 - 10 anni

Per informazioni: museo@operediocesicuneo.it