TORNA FAMILY4FAMILY

Dopo il grande successo dell'edizione natalizia, torna l'iniziativa Family4family in una location molto speciale!

Il bellissimo giardino della Residenza Casa Famiglia di Cuneo sarà il set fotografico dedicato alle famiglie e grazie all'esperienza e alla bravura del fotografo Marco Sasia sarete protagonisti di un vero e proprio servizio servizio fotografico.

L'evento avrà luogo  nei due week end centrali di maggio sabato 13  - domenica 14  e sabato 20 - domenica 21 negli orari di apertura  (9.30 - 12.30 e 14.30-18.30). Le prenotazioni sono obbligatorie attraverso il canale EVENTBRITE.

A tutti i partecipanti verrà regalato un coupon di sconto per la partecipazione agli eventi per famiglie del Museo Diocesano di Cuneo.

> PRENOTA QUI

CONTATTI E INFO