FAMIGLIA SEI GRANDA AL MUSEO DIOCESANO

Anche il Museo diocesano partecipa alla grande festa della famiglia organizzata nel mese di maggio nei principali centri della provincia di Cuneo.

DOMENICA 11 MAGGIO vi aspettiamo in piazza Galimberti dove sarà allestito un nostro gazebo con tante informazioni e attività, dalle 14.30 alle 18.30.

Inoltre solo per questa giornata, sarà possibile entrare al museo con uno speciale BIGLIETTO FAMIGLIE.

Bambini, pensate che il museo sia un luogo polveroso e noioso? Venite a passare un paio d’ore con i vostri genitori al Museo diocesano: con il nostro “Kids’ Kit” vi aspettano giochi, indovinelli, filmati e tante nuove cose da imparare...

€ 10.00 | biglietto famiglia

La quota comprende:

l’ingresso al museo per n. 2 adulti + n. 2 ragazzi under 12 | n. 1 “Kids’ Kit. Bambini al museo: giochi e notizie per imparare divertendosi” da utilizzare per la visita in museo.

Scarica qui il volantino_1

Scarica qui il volantino_2