DISEGNIAMO L'ARTE 2018

La primavera sta arrivando e il Museo Diocesano è pronto ad aprire le porte e tutti i piccoli visitatori e alle loro famiglie per tanti laboratori e attività legati a questo profumato periodo dell'anno!

Oltre ai consueti laboratori per le scuole, sono in programma tante novità per il catechismo, le famiglie, i piccoli artisti...per far sì che ognuno trovi nel Museo un po' di quello che cerca e di quello che ama!

ISCRIZIONI | Iscrizione obbligatoria compilando il form sul sito. In alternativa è possibile inviare mail a didattica@museodiocesanocuneo.it o ancora telefonare al numero 0171 480612 (martedì e giovedì 9.00 - 17.00). Per consentirci di preparare adeguatamente i materiali e gli spazi, le iscrizioni saranno accettate fino al giovedì precedente l'attività.

I LABORATORI:

DOMENICA 8 APRILE 2018: DISEGNIAMO L'ARTE | ORE 16.00

DESTINATARI | bimbi dai 3 ai 12 anni
COSTI | 3 € a bambino

Un racconto che parla di bimbi, disegni e magie e poi ... occhi per osservare, mani per disegnare e fantasia per creare … un pomeriggio al Museo con carta e matita a disegnare come i grandi artisti del ‘700!

Tel. 0171 480612 (martedì e giovedì 9.00 - 17.00)

Mail didattica@museodiocesanocuneo.it

Web www.museodiocesanocuneo.it

Clicca qui per scaricare la locandina

Immagine correlata

Il progetto “Disegniamo l’arte” è un’attività promossa da Abbonamento Musei Piemonte che coinvolge numerosi musei a livello regionale.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI clicca QUI