TORNA FAMILY4FAMILY

Dopo alcuni anni di pausa, torna l'iniziativa Family4family al Museo Diocesano!

La sala del Consiglio del Museo Diocesano si trasformerà in un set fotografico dedicato alle famiglie e grazie all'esperienza e alla bravura del fotografo Marco Sasia sarete protagonisti di un vero e proprio servizio servizio fotografico .

L'evento – programmato per i due week end centrali di novembre sabato 12 - domenica 13 e sabato 19 - domenica 20 – è andato sold out in pochi giorni, con oltre 100 famiglie già prenotate. Per non lasciare fuori nessuno si è scelto allora di estendere l’iniziativa anche a sabato 26 e domenica 27 novembre, sempre negli orari di apertura del museo (10.00 - 13.00 e 14.00-18.00). Le prenotazioni sono obbligatorie e si possono effettuare dal sito del museo diocesano (www.museodiocesanocuneo.it)  attraverso il canale EVENTBRITE.

A tutti i partecipanti verrà regalato un coupon di sconto per gli eventi di "Natale al Museo" e "Modulazioni" in programma per il mese di dicembre.

> PRENOTA QUI

CONTATTI E INFO