ANCHE I SUPEREROI SI EMOZIONANO

Super-eroi in museo? Sì, avete capito bene!

Famiglie, abbiamo bisogno di voi e dei vostri superpoteri nelle sale del museo per dare voce alle nostre opere ! Un avvincente percorso a tappe vi porterà alla scoperta di questo luogo, ma niente paura: non ci saranno compiti o lezioni, solo arte, musica, divertimento ... e alla fine una golosa merenda! Età consigliata: 0 - 99 anni

Quindi ... cliccate e prenotatevi, armatevi di fantasia, tirate fuori i vostri costumi da super-eroi e indossateli per venire in museo: vi aspettiamo!

Il laboratorio è l'ultimo appuntamento di Non è ciò che sembra 7 eventi per famiglie in 7 musei del cuneese, rassegna estiva a misura di famiglia per scoprire insieme magnifici luoghi e musei del territorio organizzata in collaborazione con Lilliput e contributo della FondazioneCrc.

> TURNI

Le attività saranno organizzate in 4 turni, scegliete la vostra fascia oraria e prenotatevi cliccando sul bottone sottostante: i posti sono limitati!

1° turno | 14.30

2° turno | 15.00

3° turno | 15.30

4° turno | 16.00

> INFO PRATICHE

I laboratori si svolgeranno presso la sede del museo in Contrada Mondovì a Cuneo. Vi chiediamo di presentarvi in museo 10 minuti prima dell'inizio del turno per espletare le operazioni di triage e pagamento.

Le attività avranno la durata di circa 90 minuti e al termine sarà disponibile una piccola merenda per i più piccoli presso l'Atelier des tartes; vi chiediamo di segnalarci in fase di iscrizione eventuali intolleranze o allergie alimentari dei bambini.

Il costo dell'attività è di 5€ a bambino da versare tramite Satispay oppure in contanti prima dell'inizio del laboratorio.

Per partecipare all'attività sarà necessario attenersi alle disposizioni di legge: utilizzo della mascherina negli spazi chiusi, misurazione della temperatura, igienizzazione delle mani, green pass per maggiori di 12 anni.

> PER INFORMAZIONI : www.museodiocesanocuneo.it museo@operediocesicuneo.it | 353 4261755

> scarica il comunicato stampa

> guarda il video di Lilliput-lab