Come arrivare

Chiesa di San Sebastiano, organo (particolare)

Il Museo si trova in Contrada Mondovì, nel suggestivo centro storico: la Contrada è una tranquilla isola pedonale con portici e negozi. La fermata dell’autobus dista circa 100 metri dall’ingresso del Museo; è possibile usufruire della free bus area lungo le arterie principali della città (Via Roma | Corso Nizza | Corso Giolitti).

I parcheggi nelle vicinanze del Museo sono a pagamento, ma sono disponibili parcheggi gratuiti alla base dell’altopiano collegati con il centro storico tramite navette ed ascensore panoramico.

ALTRE INFO | I parcheggi

ALTRE INFO | trasporti in città

Salvo ove diversamente indicato i testi e i materiali multimediali del sito sono in licenza CC BY-SA 4.0 internazionale "Museo diocesano San Sebastiano" e i dati in licenza CC0.