Attività didattiche

I Servizi educativi del Museo Diocesano San Sebastiano di Cuneo si avvalgono della collaborazione di insegnati e dirigenti con anni di esperienza nel campo della didattica, giovani professionisti dotati di competenze specifiche nel settore dei beni culturali e della catechesi ed  esperti locali. I Servizi Educativi hanno elaborato per i diversi pubblici che frequentano il museo un’ampia scelta di proposte.

PER CHI?

Attività e laboratori pensati espressamente per gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, gruppi famigliari, parrocchie, cittadini residenti e turisti.

QUANDO?

Per le scuole e le classi di catechismo: dal lunedì al sabato su prenotazione | 9.00 | 13.00 - 14.00 | 18.00

COME PRENOTARE?

Le attività ed i laboratori si prenotano compilando i form presenti sul sito. Le richieste dovranno pervenire al museo almeno 10 giorni prima della data del servizio. Una volta effettuata la richiesta, il museo invierà al referente un’e-mail di conferma nella quale si indicheranno l’effettiva disponibilità del servizio desiderato, i costi e le modalità di accesso. Le richieste divengono operative esclusivamente in seguito all’emissione del documento di conferma da parte del Museo.

COME CONTATTARCI?

E-mail: museo@operediocesicuneo.it

Questo materiale NON è distribuibile in licenza libera. Contattare il museo per scoprire gli usi possibili di questi materiali.

I servizi educativi operano grazie al costributo e alla collaborazione di: