Menu di scelta rapida

Prenotazioni

PRENOTAZIONE INGRESSO

In seguito all'emergenza sanitaria Covid-19, l'accesso al museo avverrà a gruppi di 5 persone con ingresso scaglionato ogni 30 minuti. Lungo il percorso sarà necessario mantenere il distanziamento fisico. Per chi lo desidera è possibile prenotare l’orario di ingresso cliccando sul bottone qui a fianco. È richiesto l’utilizzo della mascherina e lungo il percorso saranno disponibili dispenser di gel igienizzante per le mani. L’uso dell’ascensore sarà riservato a persone con disabilità motoria e un accompagnatore. Gli orari subiranno una piccola variazione: venerdì 14. 00 – 18.00 | sabato e domenica 10.00 – 13.00; 14.00 – 18.00 (l’ingresso è consentito fino ad 1 ora prima della chiusura). 

LABORATORI DIDATTICI

Dovete prenotare un'attività per i vostri ragazzi? Questo è il posto giusto! Il museo offre attività didattiche per il catechismo, scuole di ogni ordine e grado e per le famiglie. E' possibile consultare l'elenco delle attività nell'apposita pagina.

Al museo è anche possibile organizzare una festa di compleanno per i vostri bambini; se volete più informazioni cliccate qui.

Per prenotare, selezionate la sezione nel menù qui sotto, compilate il form e il gioco è fatto! Occorrerà solo più attendere la risposta dei nostri servizi educativi per la disponibilità e le modalità di pagamento.

Questo materiale NON è distribuibile in licenza libera. Contattare il museo per scoprire gli usi possibili di questi materiali.