NONNI: UN MONDO DI ABBRACCI

Per la giornata dedicata ai nonni il museo diocesano di San Sebastiano propone una visita al museo solo per nonni accompagnati da bambini alla ricerca degli abbracci...che sono tra le cose che i nonni donano costantemente ai più piccoli...e come un abbraccio, alla fine della visita, verrà realizzata un cornice in terracotta per custodire un dolce ricordo.

Al termine dell'attività sarà offerta a tutti i bambini una piccola merenda. Posti limitati, è consigliabile la prenotazione. Si ricorda di selezionare un biglietto per ogni partecipante (nonni e bambini).

Sabato 30 settembre 2023 | ore 16:00

Museo Diocesano San Sebastiano - Contrada Mondovì, Cuneo

> L'evento fa parte del programma per i festeggiamenti di San Michele ed è per questo gratuito ma è consigliata la prenotazione > prenota il tuo posto qui

Per informazioni: www.museodiocesanocuneo.it | museo@operediocesicuneo.it | cell. 353 4261755