APRITI MUSEO!

Per la Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo abbiamo preparato per voi un'avvincente caccia al tesoro che porterà le famiglie alla scoperta di opere d'arte, percorsi e nuovi modi di fare esperienza delle nostre collezioni... perchè i musei sono luoghi per tutti!

Un museo si può visitare usando le mani ... un museo si può esplorare con l'ascolto ... un museo si può leggere attraverso i simboli. Ci sono molti modi per vivere l'esperienza in museo: con una divertente caccia al tesoro attraverso le sale del museo porteremo le famiglie a giocare e scoprire insieme le nostre opere, in un viaggio emozionante aperto davvero a tutti.

Domenica 8 ottobre 2023 | ore 16:00

Museo Diocesano San Sebastiano - Contrada Mondovì, Cuneo

Per informazioni: www.museodiocesanocuneo.it | museo@operediocesicuneo.it | cell. 353 4261755