SIAMO TUTTI SUPEREROI!

Il 10 febbraio il museo apre le porte a tutti i bimbi e ai loro superpoteri ... per un laboratorio di carnevale da veri supereroi!

Super-eroi in museo? Sì, avete capito bene! Bimbi, abbiamo bisogno di voi e dei vostri superpoteri nelle sale del museo per dare voce alle nostre opere! Un avvincente percorso a tappe vi porterà alla scoperta di questo luogo, ma niente paura: non ci saranno compiti o lezioni, solo arte, storie, divertimento ... e alla fine una golosa merenda!

Quindi ... cliccate e prenotatevi, armatevi di fantasia, tirate fuori i vostri costumi da super-eroi e indossateli per venire in museo: vi aspettiamo!

> INFO PRATICHE

sabato 10 febbraio 2024 | ore 16:00 | Museo Diocesano San Sebastiano - Contrada Mondovì, Cuneo

Il laboratorio si svolgerà presso il Museo Diocesano di Cuneo - Fossano, sede di Cuneo in Contrada Mondovì. Vi chiediamo di presentarvi in museo 10 minuti prima dell'inizio del turno per espletare le operazioni di pagamento.

Le attività avranno la durata di circa 90 minuti e al termine sarà disponibile una piccola merenda; vi chiediamo di segnalarci in fase di iscrizione eventuali intolleranze o allergie alimentari dei bambini.

Il costo dell'attività è di 7€ a bambino da versare tramite Satispay oppure in contanti prima dell'inizio del laboratorio.

> prenota il tuo posto qui

Per informazioni: www.museodiocesanocuneo.it | museocuneo@operecuneofossano.it | cell. 353 4261755