Compleanno al museo

CACCIATORI DI TESORI | BIRTHDAY EDITION

Una caccia al tesoro tra museo e contrada per festeggiare in allegria

Chi ha detto che alle feste non si può anche imparare ? Con questo grande gioco i ragazzi scopriranno tante curiosità su Contrada Mondovì che ospita il Museo Diocesano, osserveranno i quadri esposti aguzzando la vista, cercheranno indizi come dei veri esploratori... "Cacciatori di tesori" è un piccolo assaggio di tutte le storie che il Museo e la Contrada possono raccontare, costruito per divertire e appassionare. 

 

INFO UTILI

DURATA: 90 minuti 

COSTO *:  fino a 15 partecipanti: 7€ a bambino | oltre 15 partecipanti: 9€ a bambino

NUMERO MINIMO PARTECIPANTI: 10 bambini  NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI: 25 bambini

POSSIBILITA' DI SVOLGERE L'ATTIVITA' ONLINE: No

SUGGERITO PER: 6 - 12 anni

 

NOTE: in caso il numero dei partecipanti sia sotto i 10 bambini si chiede un contributo minimo di 80 euro per coprire i costi dei servizi offerti.

 

LA QUOTA COMPRENDE: l'intervento di n.1 nostro operatore che condurrà il laboratorio e coordinerà il pomeriggio per la durata dell’attività - l’appoggio di n. 1 nostro operatore che assisterà i bambini nello svolgimento del laboratorio (per un numero superiore alle 15 unità) - i materiali per lo svolgimento dell’attività - il riordino e la pulizia degli spazi utilizzati - invito alla festa in formato digitale (se richiesto) - l’utilizzo degli spazi museali e dei servizi

LA QUOTA NON COMPRENDE: addobbi e decorazioni - rinfresco