Il Museo è dodato di un salone conferenze sito al piano terra, con accesso da Contrada Mondovì. Il salone è destinato allo svolgimento delle attività del Museo Diocesano e della Fondazione Opere Diocesane Cuneesi, ma può essere concesso in uso a terzi secondo i criteri definiti dal regolamento qui consultabile. Il salone può ospitare fino a 40 posti a sedere; è dotato di videoproiettore e schermo, connessione Wifi, microfono e sistema di amplificazione, servizi igienici.
Prenotazione
L’utilizzo della sala è concesso previa prenotazione da effettuarsi attraverso ► l'apposito modulo sul sito del museo . Una volta effettuata la richiesta, verrà inviata al referente un’e-mail di conferma nella quale si indicheranno l’effettiva disponibilità della sala per la data indicata e le modalità di accesso. La prenotazione è considerata valida esclusivamente in seguito al pagamento della quota e alla ricezione della e-mail di conferma. La disdetta della prenotazione e la richiesta di rimborso devono pervenire al entro 48 ore dalla data stabilita all’indirizzo museocuneo@operecuneofossano.it. Qualora ciò non avvenisse, si riterrà valida la prenotazione e tratterrà la quota versata. L’utilizzo della sala presuppone l’accettazione del regolamento.